EPLAN
REALIZZIAMO IL TUO MIGLIORE INVESTIMENTO PER IL FUTURO
La Residenza ANTONELLI
IL PROGETTO

La Residenza Antonelli è un progetto in classe energetica A3, che raggiunge un impatto energetico presso che nullo. Il progetto è promosso e concepito dalla Eplan S.r.l., società di costruzioni leader nel panorama architettonico torinese. L’idea nasce dalla voglia della Eplan di offrire alla clientela nuovi concetti dell’abitare, che si fondano sulla massima vivibilità e comfort degli spazi abitativi, l’integrazione del verde e il risparmio energetico attraverso fonti di energia rinnovabile.

Residenza Antonelli è un modo innovativo di concepire l’architettura, che coniuga una location esclusiva, circondata dal verde e a stretto contatto con il lungo fiume, all’alta qualità dell’abitare green.

LA RESIDENZA ANTONELLI
è un progetto che nasce dall’esperienza e dalla passione
della EPLAN e del suo staff di architetti ed ingegneri

Residenza Antonelli è un fabbricato residenziale di sette piani complessivi, con sei piani fuori terra e piano interrato, che offre al suo interno le più innovative tecnologie al servizio del comfort e della sicurezza. Gli spazi all’interno degli alloggi sono completamente personalizzabili, e consentiranno, grazie al nostro staff di architetti ed ingegneri a completa disposizione del cliente, di trasformare il progetto nella tua casa ideale. Le unità immobiliari sono dotate di grandi terrazzi esterni, estensioni all’aperto dei saloni, spazi attrezzabili a verde in cui vivere e rilassarsi in totale relax e privacy. Le tecnologie impiantistiche e le soluzioni costruttive sono le più evolute a disposizione, e consentono ai clienti di ridurre al minimo i costi di gestione.

Con il progetto di Residenza Antonelli la Eplan crea un nuovo standard abitativo per il quartiere e per lo skyline torinese.

Una raffinata impronta moderna a due passi dal lungo Po Antonelli
dove la qualità del vivere incontra l’eleganza
RESIDENZA ANTONELLI

Tutte le unità immobiliari, grazie alle soluzioni progettuali ed ai sistemi di rampe ed ascensori, rispettano i requisiti di accessibilità da parte di persone disabili e quindi prive di barriere architettoniche.

IL QUARTIERE

La Residenza Antonelli sorgerà nel quartiere di Vanchiglietta, una delle zone più verdi e ricercate di Torino, a pochi minuti dal centro storico cittadino.

Il quartiere è caratterizzato dalla forte relazione col fiume Po, l’area è infatti particolarmente adatta per gli amanti delle passeggiate e dello sport che vogliono sfruttare lo stretto contatto con la natura del lungo fiume.

La vicinanza con le monumentali via Po e Piazza Vittorio Veneto, collegamento tra storia e modernità della Città di Torino, il paesaggio del Parco fluviale del Po, unite con lo sfondo pittoresco della collina di Torino, conferiscono al lotto dell’edificio caratteristiche di particolare pregio e prestigio.

La Residenza Antonelli si presenta come la soluzione ideale per chi vuole vivere a Torino in un modo tutto nuovo, a stretto contatto con il verde e con la storia della città.

GLI ALLOGGI

La Residenza Antonelli è composta da 15 unità abitative, comprensive di prestigiosi attici. Grazie alla modularità e flessibilità degli spazi è possibile offrire molteplici soluzioni progettuali, così da raggiungere la massima soddisfazione e il miglior risultato per il cliente. Tra le diverse tipologie di appartamento, è possibile scegliere:

  • Trilocale

    Il Trilocale: la soluzione abitativa perfetta per la famiglia che vuole vivere nel comfort di spazi ben proporzionati;

  • Quadrilocale

    Il Quadrilocale: un quadrilocale nella Residenza Antonelli è la casa per tutti quelli che cercano qualcosa in più, per le famiglie che hanno voglia di vivere la quotidianità con più spazio;

  • Pentalocale

    Il Pentalocale: è la risposta a chi cerca esclusività e ricercatezza. È La Casa che hai sempre sognato per vivere al meglio.

L’accesso alle unità immobiliari avviene attraverso un prestigioso ingresso, valorizzato da finiture di prestigio, che ne enfatizzano il senso di rappresentanza.

dav
01_B
01_C
I SERVIZI

La Residenza Antonelli è servita perfettamente dai servizi di trasporto pubblico; si trova infatti a due passi dalle Linee 15 e 68 transitanti in corso Belgio, che collegano la zona al resto della città. Sono presenti nelle vicinanze anche le innovative postazioni del trasporto ToBike.

All’interno del condominio sono presenti al piano terra aree verdi, un cortile e una comoda area di rimessaggio delle biciclette.

dav
01_E
01_F